Vip al’mare: Guarda come se la spassano

“E’ ufficiale: è arrivata l’estate” è di una foto bellissima di Cristina Buccino che esce dall’acqua della piscina con un costume nero che mostra la sua bellezza . Non è l’unica che in questi giorni si sta godendo il caldo, il sole e il mare. Ecco le foto di Maddalena Corvaglia, Martina Colombari, Wanda Nara, Elisabetta Canalis, Cecilia Capriotti, Paola Barale e non solo.

C_2_fotogallery_3012600_7_image

Cinguetta tra i sorrisi in riva al mare Martina Colombari in vacanza con un gruppo di simpatiche amiche. Risate e felicità anche per Maddalena Corvaglia che dal suo Salento scrive: “Perché ciò che rende bella una spiaggia, sono il tempo e le cure che le hai dedicato. Passeggiata vicino alle onde anche per una bella Elisabetta Canalis che sulle spalle porta la sua bambina e scrive: “Con la mia migliore amica… tigretta”.

C_2_fotogallery_3012600_15_image

Wanda Nara naviga sulle acqua di Monaco ,in un costume nero con i figli e Mauro Icardi  a bordo di un’imbarcazione di lusso regalando ai follower selfi di vita quotidiana. E poi ci sono le foto di Laura Torrisi, Guendalina Tavassi, Anna Tatangelo, Alessia Reato, Raffaella Zardo, Claudia Galanti, Laura Cremaschi, Ludovica Frasca, Karina Cascella, Cecilia Capriotti, Paola Barale.

 

Vip al’mare: Guarda come se la spassanoultima modifica: 2017-06-07T10:57:20+02:00da elliaellia