Valentina Pace, la “ballerina di Siviglia” sarà mamma bis in primavera

Un passato da reginetta di bellezza (vinse il titolo di Miss Cinema) e da “ballerina di Siviglia” (nella trasmissione Macao di Gianni Boncompagni), un presente da attrice (tra gli altri, “Un posto al sole”) e da mamma… bis! Valentina Pace, 41 anni, è in attesa della sua seconda figlia, dopo Alice, 8 anni, avuta da una precedente relazione. “Per il mio compagno Stefano (Moruzzi, 38 anni) si tratta del primo figlio, è emozionatissimo” racconta lei a Diva e Donna.

 

C_2_articolo_3170859_upiImagepp

E’ al quinto mese di gravidanza e racconta: “Ho sempre fame e faccio fatica a trattenermi… La bimba dovrebbe nascere tra fine febbraio e i primi di marzo… Il tempo di allattare e tornerò sul set”. Stefano Moruzzi è il suo compagno da tre anni e insieme condividono la gioia di allargare la famiglia: “So che si darà da fare e sarà un buon padre. E’ un momento felice, anche se ho un po’ di paura pensando al parto: so com’è… Se tutto va bene, sceglierò di farla nascere in modo naturale” continua la pace.

Valentina Pace, la “ballerina di Siviglia” sarà mamma bis in primaveraultima modifica: 2018-10-28T17:16:36+01:00da elliaellia