Raoul Bova e Rocio, happy family al parco con Luna

C_2_articolo_3060991_upiImageppI due attori sembrano ipnotizzati dalla loro bambina, che a un anno sa come attirare la loro attenzione.

Un quadretto perfetto per una bella giornata di primavera. Raoul Bova si è lasciato alle spalle le difficoltà e il dolore e finalmente si gode con serenità la figlia Luna con la sua compagna Rocio Munoz Morales. L’attore è stato pizzicato ai giardinetti mentre si divertiva a spingere sulle giostra la bambina, un anno.

Stregati dai sorrisi di Luna Raoul e Rocio restano imbambolati a guardare la loro dolce creature. Negli scatti del settimanale Diva e Donna c’è tutto l’amore dei due genitori che hanno superato le difficoltà e hanno mantenuto solida la loro relazione. “Luna è nata in un momento difficile – aveva detto Bova – Sono stato al centro di giudizi, ho iniziato un’altra storia e l’accettazione da parte dei miei due figli adolescenti (avuti dall’ex moglie Chiara Giordano) non è stata semplice”. Luna lo ipnotizza e l’attore ammette: “Luna mi ha stregato. Sarà perché sono i miei figli, ma tutti e tre hanno una magia particolare”.

Raoul Bova e Rocio, happy family al parco con Lunaultima modifica: 2017-03-11T21:43:39+01:00da elliaellia