Pippa Middleton, luna di miele con il marito in Polinesia

Momenti di intimità e romantiche passeggiate sulla spiaggia. Pippa Middleton e il marito James Mattheews si stanno godendo la luna di miele sull’atollo di Tetiaroa, un angolo di paradiso nella Polinesia francese. Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 31 maggio le immagini della coppia nel resort da 3mila sterline a notte. Lei sfoggia in un costume  bianco da Bond Girl e lui mette in mostra un fisico da surfista californiano.

C_2_fotogallery_3012363_4_image

La sorella di Kate e cognata del principe William d’Inghilterra e il marito hanno scelto un paradiso terrestre, alloggiando al Brando Hotel. La residenza fu comprata da Marlon Brando dopo le riprese del film “Gli ammutinati del Bounty” e ora è stata trasformata in un resort dove gli Obama si sono regalati la loro vacanza post-presidenziale a marzo.

Nelle immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale diretto da Alfonso Signorini possiamo ammirare la coppia in tutta la sua bellezza: Pippa ha un fisico tonico e asciutto e il marito ha dismesso gli abiti da compassato lord che aveva vestito nel giorno delle nozze.

Pippa Middleton, luna di miele con il marito in Polinesiaultima modifica: 2017-05-30T09:14:31+02:00da elliaellia