Paris Hilton, arrestato il fratello: violato ordine restrittivo dopo condanna

Nuovi guai per il fratello di Paris Hilton, Conrad. Secondo quanto riporta il sito TMZ, il ragazzo è stato arrestato per aver cercato di entrare nella casa della madre dell’ex-fidanzata Hunter Salomon, violando l’ordine restrittivo a cui era stato condannato un paio di anni fa. Ma prima aveva rubato anche un’auto a Rick Salomon, padre dell’ex e anche socio della sorella Paris.

C_2_articolo_3070325_upiImagepp

Ma non è la prima volta che succedono fatti come questo. Se nel giugno 2015 il giovane era stato condannato a 3 anni di libertà vigilata e a 750 ore di lavori socialmente utili dopo aver creato panico a bordo di un volo British Airways (minacciò di uccidere i membri dell’equipaggio e insultò gli altri passeggeri), pochi mesi dopo aveva fatto irruzione nella casa della ex Hunter Salomon,. Dopo le minacce di uccidersi e il suo comportamento ossessivo e spaventoso, la ragazza aveva ottenuto un ordine restrittivo.

Paris Hilton, arrestato il fratello: violato ordine restrittivo dopo condannaultima modifica: 2017-05-07T23:27:41+02:00da elliaellia