Nabilla Benattia: dal red carpet alla prigione. La Kim Kardashian di Francia è tornata

Si è sp0gliata, ha accoltellato il fidanzato, è stata in prigione… Ora, torna con un libro che fa già tremare molti vip. E non solo in Francia.

images

Nabilla Benattia non lascia comunque indifferenti. È stata ribattezzata la Kim Kardashian francese per la sua pror. om. pe. nte bellezza, per la sua voglia di stupire e per il suo esi. bi. zio. nismo sui social, per i programmi tv che in Francia le hanno dedicato… E per i tanti amori che ha vissuto e che ha poi accantonato.

 

Non bastasse questo, Nabilla Benattia è stata anche arrestata proprio per un amore tur. bol. ento: durante una furibonda lite in hotel, aveva accoltellato al petto l’allora fidanzato Thomas Vergara. Lei si era difesa strenuamente, ma i giudici non le avevano creduto. E ora, uscita di prigione e mollato Thomas Vergara, eccola nelle vesti (sempre succinte) di scrittrice. Con una autobiografia che promette di fare scandalo.

Un’autobiografia in cui Nabilla Benattia fa nomi e cognomi. Di chi l’ha amata, di chi l’ha odiata, di chi l’ha tradita, di chi l’ha sostenuta e poi accantonata… Insomma, dicono che molti vip tremino. Soprattutto in Francia. Ma non solo…

Nabilla Benattia: dal red carpet alla prigione. La Kim Kardashian di Francia è tornataultima modifica: 2017-03-31T06:59:42+02:00da elliaellia