Morgan presenza fissa a Ballando con le stelle: “Ecco i giudici che rischiano”

Morgan è arrivato come ospite a “Ballando con le stelle” ma sembra proprio che la sua sarà una presenza fissa che toglierebbe il osto a uno dei giudici classici del talent danzerino condotto da Milly Carlucci: “Morgan ha lasciato Amici – fanno sapere le “Mondo news” di Carlo Mondonico – polemizzando con Maria DeFilippi e Mediaset, e di tornarci non ne vuole sapere (ma l’avrebbero ripreso?), come lui stesso ha dichiarato: «Smentisco quello che i giornali stanno riportando. Non torno ad Amici.

2405298_0837_morgan_ballando_con_le_stelle
Loro non devono perdonarmi, ma casomai chiedermi scusa». Il cantautore però non ha perso tempo e ha subito accettato l’invito di Milly Carlucci, che lo ha voluto a Ballando con le stelle, dove era già stato ospite lo scorso anno, quando in gara c’era lo sua ex Asia Argento.

Ora Morgan nello show del sabato sera della Rai ricopre il ruolo ospite-giudice per lo semifinale e molto probabilmente anche per la finalissima. Ma non è tutto: lo produzione del programma lo vorrebbe fisso in giuria per il prossimo anno, al posto di un giudice presente nel programma ormai da anni. Fermo restando che Carolyn Smith è l’esperta di’ danza, e quindi intoccabile, e che Selvaggia Lucarelli (ex di Morgan per un flirt piuttosto breve, tutti insieme nella foto a Ballando) e Guillermo Mariotto sono capaci di divertire pubblico e di sollevare polemiche, i due a rischio sostituzione sembrerebbero Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Chi la spunterà?”.

Morgan presenza fissa a Ballando con le stelle: “Ecco i giudici che rischiano”ultima modifica: 2017-04-27T10:46:05+02:00da elliaellia