Monica Bellucci:la sua bellezza conquista anche i cinesi

Monica Bellucci, nonostante i 52 anni, mostra di essere ancora icona di bellezza. L’attrice umbra ha postato su Instagram una foto in bianco e nero in cui appare in lingerie, tra pizzo nero e reggicalze, realizzato dal fotografo Gilles Marie Zimmermann per il numero di maggio dell’edizione cinese di “Esquire”: sguardo basso, disinvolta e forme perfette che vengono esaltate in un gioco di luce e ombra.

C_2_fotogallery_3012601_6_image

La foto pubblicata sul profilo social ha fatto letteralmente impazzire i follower. Sono piovuti così sperticati elogi alla diva, come: “La bellezza non dovrebbe chiamarsi bellezza, ma Monica Bellucci”. La bellezza dell’attrice hanno ricordato a molti Sophia Lorens nel film “Ieri, oggi e domani”.

Monica, dopo aver fatto da madrina alla 70esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, non smette di stupire. Ufficialmente single dal 2013, dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel, a maggio scorso ha rivelare a Paris Match che: “A 52 anni sono un’altra donna e c’è un uomo nella mia vita”. Al momento però non si conosce ancora il nome del nuovo amore.

Monica Bellucci:la sua bellezza conquista anche i cinesiultima modifica: 2017-06-06T19:46:31+02:00da elliaellia