Michelle Hunziker firma i costumi low-cost

Le tante fan della Hunziker dovranno probabilmente organizzare un viaggio in Germania, Svizzera e Austria se vogliono acquistare capi della linea di beachwear firmata da Michelle Hunziker per Aldi, la catena di supermercati low cost tedesca, concorrente di Lidl.

Michelle-Hunziker-beachwear-Aldi-3

Per il lancio è stata scelta una modella d’eccezione: la bellissima Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger, che ha interpretato in passerella il mood giovane e casual della collezione. A fianco a lei, Michelle Hunziker ha raccontato la linea e presentato i modelli con la sua leggendaria simpatia.
Enfatizzando il fascino che il Belpaese riscuote sui territori di lingua tedesca, scritte in italiano campeggiano su tshirt e borsette, da “Ciao bella” a “Ti amo“. C’è anche una borsa mare con scritto “Sole“, il nome della figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Saranno circa quaranta articoli comodi e colorati, acquistabili presso i punti vendita Aldi con un prezzo più che abbordabile, tra i 10 ai 15 Euro.
Motivi floreali e colori allegri la fanno da padrone. Non mancano le tonalità romantiche, tra cui il rosa e il bianco, tra i preferiti in assoluto di Michelle Hunziker. Unica contraddizione? L’abito nero con cui la showgirl svizzera ha presentato la collezione.

Michelle Hunziker firma i costumi low-costultima modifica: 2019-06-04T17:27:24+02:00da elliaellia