Marica Pellegrinelli, tra foto bellissime in lingerie e festa per Gabrio

Compleanno in famiglia per Gabrio Tullio che ha spento 2 candeline il 14 marzo. Il piccolo di casa Ramazzotti, si lascia coccolare da mamma Marica mentre Eros e Aurora si intrattengono a scherzare. Sull’Instagram della Pellegrinelli compare anche la torta di compleanno del figlio vicino una sequenza di scatti h. ot in lingerie. Che mamma …!

C_2_fotogallery_3010003_2_image-220x300

Coccola il festeggiato come solo una mamma premurosa sa fare e si gode la giornata circondata dai parenti più stretti. Marica, modella e moglie di Eros, è sorridente e bellissima. Con un miniabito grigio mette in risalto le sue gambe affusolate e una silhouette impeccabile mentre non perde di vista la sua bambina più grande Raffaela Maria.

E sui social pubblica le immagini di uno shooting in lingerie in pizzo in cui, con un gioco di vedo non vedo, mette a nudo quelle curve mozzafiato che fanno impazzire i follower. Ma il primo “fan” di Marica resta sempre lui, Eros che su Instagram condivide sempre un messaggio d’amore per la madre dei suoi figli.

Marica Pellegrinelli, tra foto bellissime in lingerie e festa per Gabrioultima modifica: 2017-03-16T00:10:57+01:00da elliaellia