Malena la Pugliese corteggia Rocco Siffredi (o viceversa?) sull’Isola dei Famosi: galeotta fu la crema…

Addio Moreno, addio Simone: gli occhi (e le mani…) della po. rno star ormai sono solo per il suo mentore. Che non rimane affatto indifferente.

malena_pugliese_rocco_siffredi_carezze_isola_famosi_645

Malena la Pugliese e Rocco Siffredi, l’intesa è (già) al top sull’Isola dei Famosi. Galeotta fu la crema da sole, che Malena spalma teneramente sul corpo di Rocco. Che reagisce all’istante…

Il ritorno di Rocco – Già, perché il ritorno di Rocco Siffredi sull’Isola dei Famosi, dopo la sua avventura in prima persona, ha scombussolato i naufraghi. Da un lato, ha preso le difese di Raz Degan attaccato da tutti. Dall’altro… ha sparigliato anche le coppie. Se Malena la Pugliese, infatti, aveva se. dotto Moreno Donadoni e poi Simone Susinna ora la po. rno star sembra avere occhi (e mani…) solo per il suo mentore…
Crema galeotta – Il primo approccio di Malena la Pugliese verso Rocco Siffredi è “merito” della crema solare che Rocco le chiede di spalmargli addosso. lei non si sottrae affatto… e la reazione di Rocco è più che evidente. Senza contare che, alla fine della procedura, la ringrazia con un tenero bacio… Della serie: benvenuti sull’Isola h. ot!
Malena la Pugliese corteggia Rocco Siffredi (o viceversa?) sull’Isola dei Famosi: galeotta fu la crema…ultima modifica: 2017-03-13T12:29:08+01:00da elliaellia