Le star di “Uomini e donne” si sfidano nelle “Olimpiadi della Tivù”

Sabato 18 marzo, in prima serata su Canale 5, i tronisti e i corteggiatori più amati si sfideranno facendo incursioni in sei trasmissioni tra le più popolari.

Sabato 18 marzo, alle 21.10 su Canale 5 va in onda “Le Olimpiadi della Tivù – Speciale Uomini e donne“, una serata evento dove i tronisti e corteggiatori più amati si sfidano attraverso le più disparate discipline contendendosi il medagliere delle Olimpiadi televisive. Saranno suddivisi nelle due squadre Trono Senior e Trono Giovane e si sfideranno nei teatri di registrazione di sei programmi di successo, da “Striscia la Notizia” ad “Amici”.

A ospitare le sfida saranno anche il game show di Paolo Bonolis “Avanti un altro”, il talent “Tu si que vales”, il people show “C’è posta per te” e il talk “Uomini e donne”.

C_2_articolo_3061867_upiFoto1F

Le due squadre affrontano chi in coppia, chi singolarmente un circuito con una serie di prove. Per ogni programma conduttori ad hoc e giurie d’eccezione. Nello studio di “Avanti un altro” Rudy Zerbi conduce la sfida finale all’ultimo respiro; in quello di “Amici” Stefano De Martino chiede ai protagonisti di cimentarsi in prove di ballo; in giuria:

Marcello Sacchetta, Francesca Tocca e Giuseppe Giofrè; a “C’è posta per te” quattro lettere che danno spazio ai sentimenti. Giudice speciale di questa “posta del cuore” il giornalista e Direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini; il Tg satirico “Striscia la Notizia” incarica le due Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca di agevolare due consegne speciali del Tapiro d’oro all’amatissima Tina Cipollari. Giudice insindacabile l’inviato di Striscia Jimmy Ghione; mentre a “Tu si que Vales”, a giudicare i talenti, Iva Zanicchi, Garrison Rochelle e Davide Mengacci e a “Uomini e donne” la sfilata di moda vede in giuria l’attrice e showgirl Valeria Marini, la stylist Anahi Ricca e la giornalista e conduttrice radiofonica Platinette.

Le star di “Uomini e donne” si sfidano nelle “Olimpiadi della Tivù”ultima modifica: 2017-03-15T23:06:10+01:00da elliaellia