“Isola dei famosi”, si inaspriscono le divisioni dopo “il colpo di stato” nellʼottava puntata

300_C_15_video_2834_upiThumbnailLe dinamiche di gioco al reality di Canale 5 sono cambiate, ora divampa la tensione tra i due schieramenti.

300_C_15_video_2835_upiThumbnailIl day-after dell’ottava puntata dell’Isola dei famosi è per i naufragi fonte di bilanci. Al ritorno sull’Isola dei Primitivi, Raz è euforico per la svolta che ha preso il reality: “E’ il crollo della famiglia reale. Loro sono usciti fuori da un’ipnosi collettiva”. Samantha invece rimugina: “Ormai è lotta aperta con Raz”, rincarando la dose sui nuovi schieramenti in gara: “Trovo bruttissimo questo voltafaccia. Io non lo avrei mai fatto, hanno preferito andare con lui”.

300_C_15_video_2830_upiThumbnailContinuano gli screzi tra i due schieramenti che si sono formati. Da una parte Malena parla male della famiglia reale” e di Samantha: “Lei è proprio falsa. Questo loro atteggiamento con la puzza sotto il naso che spero che anche da casa l’abbiano sentito. Loro sono persone che fanno sempre calcoli”. Dall’altra parte Giulio Base appare serafico e distaccato rispetto alle tensioni dei nuovi alleati di Raz Degan contro di lui e la De Grenet: “Non sono dispiaciuto della nomination, è il gioco”. Le scintille sono pronte a divampare in incendi: cosa succederà durante la settimana?

“Isola dei famosi”, si inaspriscono le divisioni dopo “il colpo di stato” nellʼottava puntataultima modifica: 2017-03-22T22:34:02+01:00da elliaellia