Il variegato premaman di Costanza Caracciolo

Ormai ci siamo: gravidanza agli sgoccioli e parto imminente per Costanza Caracciolo. L’ex velina sta per diventare mamma di una bambina. Costy in questo periodo è bellissima. Lo sguardo radioso e sereno, il pancione enorme, il fisico per nulla provato, valorizzato dai capi giusti. Anche il papà Bobo Vieri è al settimo cielo, mentre prosegue il suo tour da dj.

 

C_2_box_76379_upiFoto1F

Per quanto riguarda il look, Costanza Caracciolo non si è fatta mancare nulla durante questi nove mesi. Un guardaroba fornito e vario che l’ha accompagnata ad eventi mondani, pomeriggi di shopping o serate con amici.
Dall’abitino animalier Parosh, al giubbotto jeans Gaelle Paris, all’abito in veluto Atelier Emé, Costanza Caracciolo ha indossato i trend di stagione e variato marchi e stili. La candida mantella Falconeri è perfetta per coprire il pancione, mentre la borsa a secchiello O bag contiene il necessario per andare in giro, ma non è l’unica che Coco stringe sottobraccio in questi giorni.

Non è mancato il make-up “mostruoso” per la notte delle streghe, insieme a Vieri. A proposito, in fatto di abbigliamento nemmeno lui pare essere impreparato. Nelle tappe del tour Bobo Dj che vede il campione suonare la Bobo Dance in giro per l’Italia, Christian Vieri indossa una serie di t-shirt e felpe personalizzate, create per lui da Sweet Years. Con due genitori così attenti al look, come sarà il corredino della bimba?

Il variegato premaman di Costanza Caraccioloultima modifica: 2018-11-05T20:38:32+01:00da elliaellia