Ginevra Lambruschi, lʼex di Bettarini Junior sbarca a “Uomini e Donne”

Nuova svolta (amorosa e mediatica) per la fashion blogger Ginevra Lambruschi. Dopo l’addio a Niccolò Bettarini – pare anche per gli attriti con la ‘suocera’ Simona Ventura – ora la 18enne è comparsa a “Uomini e Donne” in veste di corteggiatrice. Giacca di pelle e gonna rosso fuoco, Ginevra ha preso posto nel salotto di Maria De Filippi per conquistare il tronista Marco Cartasegna. Ce la farà? Intanto si è già conquistata un nuovo posto al sole…

C_2_fotogallery_3011118_6_image

Attivissima sui social, adesso Ginevra è pronta a farsi notare anche sul piccolo schermo. A grandi falcate ha sceso la scala per andare a salutare il tronista, ma la “passerella” è stata incerta e Tina non ha perso occasione di farglielo notare: “Ma ti fa male la gamba? Perché ti ho visto scendere un po’ così… Io mi preoccupo della loro salute Maria”.

C_2_fotogallery_3011118_7_image

Una frecciatina per metterla subito in difficoltà, alludendo forse ad una sua foto pubblicata qualche tempo fa in cui – per colpa di un uso troppo massiccio di Photoshop – una gamba le si era magicamente ‘dimezzata’. “Mi fa un pochino male, con i tacchi sono un po’ impedita…” ha però ribattuto lei, mentre Maria ha smascherato divertita le intenzioni dell’opinionista: “Volevi attaccarla e invece ti è andata male…”.

Ginevra Lambruschi, lʼex di Bettarini Junior sbarca a “Uomini e Donne”ultima modifica: 2017-04-22T21:57:36+02:00da elliaellia