Dalla Corvaglia alla Marcuzzi fino alla Nargi… le star si mettono i modelli Mobo

Elisabetta Canalis è senza dubbio la miglior testimonial per la sua capsule di costumi realizzata insieme a Mobo Swim. Che sia teneramente abbracciata alla figlia Skyler Eva o in posa con lo sguardo languido, l’ex Velina fa pubblicità perfettamente alla linea di swimswear.

cats

Ma, qui in Italia, sono tante le amiche di Elisabetta Canalis che hanno deciso di sfoggiare le creazioni della collezione.
Una delle prime a farsi ritrarre, sul terrazzo di casa, è stata Alessia Marcuzzi, in pendant con la figlia Mia.
Sportivissima, Federica Fontana ride all’obiettivo mentre si cimenta nelle flessioni nel suo costume colorato.
Punta sulla bellezza Chiara Biasi che, in un modello intero dallo scollo a V si mette in posa e mostra il fisico perfetto.

Vacanze in famiglia per Federica Nargi che, a Formentera col compagno Alessandro Matri e la figlia Sofia, non rinuncia al suo costume Mobo Swim che mostra gli addominali scolpiti.
Non poteva mancare all’appello la migliore amica della Canalis, Maddalena Corvaglia che, intenta a far ginnastica sulla spiaggia, svela un fisico tonico. Chi sarà la prossima star nostrana a indossare i costumi di Elisabetta Canalis?

Dalla Corvaglia alla Marcuzzi fino alla Nargi… le star si mettono i modelli Moboultima modifica: 2017-06-21T14:07:06+02:00da elliaellia