Confessione shock: Raz Degan non fa s. e. s. so da quando ha 30 anni

razdegan_paola7_15011221.jpg.pagespeed.ce_.nmfTT54dVYGrandissima e inaspettata confessione all’Isola dei Famosi: Raz Degan non fa se. sso da anni. Il modello ha chiacchierato molto con Rocco Siffredi durante questa settimana, molto di più che con gli altri membri del cast, e si è sentito di condividere questo fatto personale con lui. Il po. r. n. o. divo è corso a rivelarlo a Malena: “Le tue idee sessiste su di lui non sono possibili; è un bel ragazzo, ma è spirituale. Mi ha detto che da quando ha 30 anni è solo spirituale. Così come io voglio fare s .e. s.  s.o con tante donne, fare i film, lui fa tutto attraverso lo spirito”. Malena è rimasta senza parole e ha chiesto al p. o. r. n. o.  divo se volesse fargli cambiare idea. La risposta di Siffredi non lascia spazio a interpretazioni: “No, è un’impresa impossibile”.

Raz ha raccontato a Rocco anche della sua storia con Paola Barale. “Mi ha detto che quella con Paola è stata una storia bellissima: lei è e sarà sempre l’amore della sua vita – ha continuato a raccontare l’attore p.o. r. n. og. ra. fi. co a Malena – ma ora lui è spirituale”. Per stasera è atteso l’arrivo di Paola Barale all’Isola dei Famosi  i fan stanno sperando in un ritorno di fiamma: riuscirà lei a fargli cambiare idea?

Confessione shock: Raz Degan non fa s. e. s. so da quando ha 30 anniultima modifica: 2017-03-16T09:21:26+01:00da elliaellia