Colazione da Ashley, guarda le ciambelle della Graham

Due ciambelle al posto del regg. ise. no non riescono a contenere tanta abbondante bellezza. Jillian Davison , fashion editor di Glamour Us, ha pubblicato un video di Ashley Graham imperdibile e irresistibile…
Ashley Graham è una modella americana di 28 anni, originaria del Nebraska. A contraddistinguerla dalle sue colleghe ci pensano gli espressivi occhi castani, il sorriso genuino… e qualche chilo in più.

C_2_fotogallery_3010210_5_image
Ashley Graham è, infatti, una modella meravigliosa, orgogliosa del suo s. e. n. o e dei suoi fianchi abbondanti e sens. uali. Graham piace a tutti: ad Elle, che l’ha messa in copertina, alle associazioni umanitarie, visto il suo impegno in Sud Africa, e a tutte noi.
La cellulite è ancora considerata una malattia, un taboo, qualcosa da nascondere ed esorcizzare. Eppure, tutte noi l’abbiamo, dalle più magre alle più formose. E Ashley Graham, con questa foto, ci ha fatto un enorme favore, ricordandoci che un corpo senza cellulite è un corpo che non esiste. E dicendoci di fregarcene, come fa lei: perché, comunque, siamo belle, possiamo indossare quello che vogliamo e dobbiamo farlo con il sorriso.

La modella è apparsa sulla copertina di Elle Quebec. Ashley Graham è apparsa inoltre in riviste di moda fra le quali vogliamo citare Vogue, Harper Bazaar, Glamour e Elle e altre ancora. Inoltre, è apparsa in numerose campagne di Levi. Nel 2016, è diventata la prima modella plus size a comparire sulla copertina del numero di Sports Illustrated Swimsuit. Inoltre è stata descritta nel video musicale di DNCE per “Spazzolino da denti”

Colazione da Ashley, guarda le ciambelle della Grahamultima modifica: 2017-03-22T22:09:58+01:00da elliaellia