Coachella, Beyoncé è la regina indiscussa del festival musicale più famoso del mondo

Si è tenuta sabato sera la tanto acclamata esibizione di Beyoncé al Coachella, festival musicale più famoso del mondo che si tiene ogni anno negli Stati Uniti e che ha visto esibirsi, negli corso degli ultimi 40 anni, alcuni degli artisti più famosi di sempre, da Paul McCartney a Lady Gaga.

946418208

Beyoncé, che è stata la prima donna afroamericana a tenere il concerto principale del festival, è stata apprezzata moltissimo: la sua esibizione, infatti, ha riscosso un grande successo sui social, finendo per occupare tutte le prime posizioni nelle tendenze. Dopo aver aperto il concerto con “Crazy in Love”, Beyoncé ha poi cantato “Lift Every Voice and Sing”, brano di inzio Novecento definito “Inno degli afroamericani”. Sul palco insieme alla cantante sono saliti il marito Jay-Z, la sorella Solange Knowles e anche Kelly Rowland e Michelle Williams, componenti del gruppo “Destiny’s Child” con il quale Beyoncé ha iniziato la propria carriera. Il trio si è esibito con i brani “Say My Name”, “Soldier” e “Lose My Breath”.

Coachella, Beyoncé è la regina indiscussa del festival musicale più famoso del mondoultima modifica: 2018-04-18T14:10:42+02:00da elliaellia