Baci a quattrozampe, ecco lʼistinto animale delle vip

Baci, dichiarazioni d’amore, pensieri dolci e coccole. Quando in casa c’è un quattrozampe, le vip perdono la testa. Ne sanno qualcosa Luciana Littizzetto “innamorata” del suo Aldo, Giorgia Palmas “impressionata” dalla sua Polpetta, Rocio Munoz Morales “cotta” del suo Pinchito, Asia Nuccetelli con la sua bionda preferita, Wendy. Ma non solo…

C_2_articolo_3073206_upiImagepp

“Io e Aldo, vero amore” cinguetta Luciana Littizzetto con il suo cagnolone. Giorgia Palmas posta uno scatto in cui bacia il suo cane, Polpetta, sulla bocca e poi scherzosa scrive: “Per le persone facilmente impressionabili, non guardate la seconda foto allegata, ripeto, non guardatela, potrebbe impressionarvi moltissimo…”.

Michelle Hunziker non resiste al fascino dei suoi barboncini: “Leone stamattina si è svegliato più batuffoloso del solito… un bacio a tuttiiiiiii!!!”. La dichiarazione di Samantha De Grenet è chiara: “Ma quanto ti amo io a te!”. Rocio Munoz Morales scrive: “Ti strapazzo di coccole…Pinchito”; mentre Asia Nuccetelli in pose hot in costume con il cane nella didascalia scrive: “Che bello questo sabato sotto il sole con la mia bionda preferita Wendy!”. E Cecilia Rodriguez sul divano aggiunge: “Nessuno come un cane sa apprezzare la straordinarietà della tua conversazione…”

Baci a quattrozampe, ecco lʼistinto animale delle vipultima modifica: 2017-05-28T18:01:33+02:00da elliaellia