Home » gossip » “Verissimo”, Barbara dʼUrso fresca sessantenne si racconta dalla Toffanin

“Verissimo”, Barbara dʼUrso fresca sessantenne si racconta dalla Toffanin

Un sabato televisivo coi fiocchi. E’ quanto assicura il nuovo appuntamento di “Verissimo”, sabato 20 maggio alle ore 16.10 su Canale 5. La puntata sarà ricca di ospiti ma soprattutto Silvia Toffanin avrà l’onore di ospitare Barbara d’Urso, la conduttrice di “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” che da anni è leader nel pomeriggio televisivo. Fresca di festeggiamenti per i suoi sessant’anni, ripercorrerà i momenti più emozionanti della sua vita e della sua carriera.

barbara-durso-60-anni

 

Per la prima volta a “Verissimo” due attori molto amati del cinema italiano: Stefano Accorsi e Jasmine Trinca, insieme al cinema nel film diretto da Sergio Castellitto, “Fortunata”. Inoltre saranno ospiti del talk show Mara Maionchi, in partenza su Canale 5 con “The Winner is” ed Elodie.

Infine, per lo spazio dedicato a “Il Segreto”, in studio ci sarà uno dei personaggi chiave di questa stagione della soap: il terribile Cristobal (Carlos De Austria).

“Verissimo”, Barbara dʼUrso fresca sessantenne si racconta dalla Toffaninultima modifica: 2017-05-21T11:20:12+00:00da elliaellia
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,