Home » gossip » Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino?

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino?

Un piccolo indizio c’è, ma per i fan della coppia (scoppiata da tempo) è consigliabile rimandare le esultanze. Quello che è accaduto durante la puntata di ‘Selfie’ che andrà in onda il prossimo 22 maggio su Canale 5 potrebbe però far pensare che certi sentimenti non si siano mai attenuati del tutto.

2193555_belen_rodriguez_stefano_de_martino_tribunale_18122206

Gli impegni televisivi per Stefano De Martino lo hanno riavvicinato a due ex storiche: Emma Marrone nel serale di ‘Amici’ e, appunto, Belen Rodriguez in ‘Selfie’. Nella prossima puntata Platinette, ospite in studio del programma condotto da Simona Ventura, confesserà infatti di tifare affinché Belen e Stefano tornino insieme.

Ipotesi comunque poco plausibile, dal momento che Belen dice di essere innamoratissima del suo Andrea Iannone e Stefano De Martino assicura di essere single. Ci sarebbe, però, una donna misteriosa molto vicina a Stefano che avrebbe fatto ingelosire non poco Belen…

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino?ultima modifica: 2017-05-19T09:21:41+00:00da elliaellia
, , , , , , , , , ,