Home » gossip » Melissa Satta, la foto di Maddox con il papà sul jet privato: due dettagli non sfuggono ai fan

Melissa Satta, la foto di Maddox con il papà sul jet privato: due dettagli non sfuggono ai fan

Negli ultimi giorni la famiglia Boateng è stata molto chiacchierata per una lite scoppiata per strada, a Milano, tra Kevin e la moglie Melissa Satta: il calciatore ha piantato l’auto per proseguire un’animata discussione, al termine della quale lei è scoppiata a piangere. Ma il litigio è stato passeggero, e tutta la famiglia è partita pochi giorni dopo alla volta di Ibiza a bordo di un jet privato.

ellielli

A testimoniarlo, la foto pubblicate da Melissa Satta su Instagram. In particolare, c’è uno scatto che ha scatenato una pioggia di critiche alla showgirl: il figlio della coppia vip è seduto in poltrona e lancia un’occhiata d’intesa al papà, ma i follower non hanno potuto fare a meno di notare due dettagli. Il primo riguarda il ciuccio che il bambino, tre anni, ha in bocca: per alcuni a quell’età avrebbe dovuto già averlo abbandonato da un pezzo. Il secondo si sofferma su quello che stringe il piccolo tra le mani, una banconota da 100 euro.

L’unione delle due cose, aggiunta al volo privato, ha dato il via ad una raffica di commenti indignati. “Non c’è niente di male, ma pubblicare una foto su un aereo privato con un bambino che gioca con 100€ mi sembra una gran cafonata… Ma sicuramente mi sbaglio io”, “Non sono solita commentare foto foto altrui .. ma avete ben poco da ostentare .. lasciare ad un bambino con ancora il ciuccio giocare con una banconota”, “Ma perché non gli insegnate a togliergli ciuccio, piuttosto che sventolare banconote su un jet di lusso”, “Questi due si divertono a far vedere che hanno i soldi.. che tristezza”.

Ma d’altra parte c’è anche chi non vede nulla di male nella foto di mamma Melissa, e scrive: “Brutta bestia l invidia!!!! Bellissima immagine ❤”.

Melissa Satta, la foto di Maddox con il papà sul jet privato: due dettagli non sfuggono ai fanultima modifica: 2017-06-15T22:18:14+00:00da elliaellia
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,