Home » gossip » Le star si tagliano i capelli: ecco perché

Le star si tagliano i capelli: ecco perché

C’era un tempo in cui orde di americane chiedevano ai parrucchieri un taglio di capelli alla Michelle Obama. Finito il mandato presidenziale degli Obama, ora c’è un’altra First Lady alla Casa Bianca: Melania Trump.

cats-8-300x267Ex modella, donna stupenda e con una chioma lunga e voluminosa (anche se di recente ha leggermente accorciato il ciuffo).

Ebbene, si dice che alcune star di Hollywood, note oppositrici del presidente in carica, abbiano tagliato i capelli per allontanarsi dal “Melania look” e ribellarsi contro l’idea tradizionale di femminilità. Loro sono Scarlett Johansson, Kristen Stewart e Katy Perry, apparse orgogliose e bellissime in queste settimane sul red carpet coi loro capelli cortissimi. La certezza si ha invece su Olivia Wilde che, su Instagram, ha mostrato il suo nuovo taglio correlato con l’hashtag #NoMoreMelaniaHair.

Dissenso politico o, complice la primavera, solo aria di novità? Di fatto, ci sono altre famose che hanno accorciato la chioma in questo periodo. Kim Kardashian, abituata a portare i capelli lunghi fino al sedere, ha deciso di accorciarli fin sopra al seno. Mood alieno per Cara Delevingne, futuristica con un caschetto dalla frangia laterale biondo platino. Ha deciso di tornare al suo riccio naturale Halle Berry, che fa della sua chioma afro un vanto. Scatto di backstage con una parrucca bionda e corta per Gigi Hadid. La top potrebbe però prenderci gusto e decidere di darci davvero un taglio.

Le star si tagliano i capelli: ecco perchéultima modifica: 2017-04-15T02:59:17+00:00da elliaellia
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,