Home » gossip » Gregoraci-Briatore: crisi “smentita”, ma Pasqua da separati

Gregoraci-Briatore: crisi “smentita”, ma Pasqua da separati

Stanchi del solito gossip che li vogliono perennemente in crisi, Flavio Briatore ha smentito le voci di rottura con Elisabetta Gregoraci attraverso i social: “#monaco #casa #sport #falco va a scuola #flavio tra 1ora gpf1 Bahrein #eli dorme #famiglia buon giorno a tutti… e buon gossip a tutti”.

Ma la coppia non convince, soprattutto in questi giorni di festa in cui lui è stato sia a Dubai sia nel Bahrein, mentre Eli e Nathan sono volati a Roma.

C_2_fotogallery_3011003_2_image

“Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi”, mai detto più azzeccato per la famiglia Briatore che ha trascorso questi giorni di festa in due luoghi differenti. Elisabetta e Nathan Falco si sono spostati a Roma dove vive Marzia, la sorella della showgirl. Qui Nathan si è divertito insieme ai cuginetti in un parco tra giostre e percorsi immersi nella natura. Briatore invece è volato a Dubai, dove ha incontrato anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e poi ha assistito al Gran Premio di Formula 1 nel Bahrein. Solo da poche ore ha riabbracciato la sua famiglia a Roma. Ma se su Instagram posta un video di Nathan che gioca con la cuginetta, di Eli neanche l’ombra.

Gregoraci-Briatore: crisi “smentita”, ma Pasqua da separatiultima modifica: 2017-04-18T17:45:56+00:00da elliaellia
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,