Home » gossip » Eurovision: i look top della prima serata

Eurovision: i look top della prima serata

A Kiev l’Europa canta e si diverte al Festival musicale più bizzarro del globo. Per i patiti del trash d’autore, ecco la nostra classifica dei 10 look da applauso (per un motivo o per l’altro) della prima semifinale.

cats

Più di qualsiasi edizione (ditene una a caso, anche quelle indimenticabili e allo stesso tempo imperdonabili degli anni Ottanta) del Festival di Sanremo. Più del carnevale di Rio de Janeiro. Più del Gay Pride e di qualsiasi sagra dello struffolo messi assieme. L’Eurovision Song Contest – per noi nostalgici rimarrà sempre l’Eurofestival, però – si ripresenta puntuale sui nostri teleschermi con la sua carica di cantanti pescati nei quattro cantoni dell’Europa (sempre meno) unita. Ma, soprattutto, con i look folli, feroci, spesso inimmaginabili che hanno riservato per l’europalco e per noi, eurospettatori euroentusiasti.

cats

E così, anche la prima semifinale dell’edizione 2017 dello show, andata in scena ieri sera da Kiev, Ucraina, non ha deluso le aspettative. Anzi.
Tra vampate di fiamme ed effetti strobo che Ibiza pare una festicciola da oratorio, si sono presentati all’appuntamento i primi 18 semifinalisti, impacchettati di tutto punto.

cats

Tra trionfi kitsch e rare mosche bianche d’eleganza, ecco i 10 look che più abbiamo amato sul palco, nella nostra specialissima classifica. E siamo solo all’inzio.

Eurovision: i look top della prima serataultima modifica: 2017-05-10T21:50:37+00:00da elliaellia
, , , , , , , , , , , , , , , ,