Home » gossip » Amber Heard e Elon Musk, la coppia ufficializza lʼamore

Amber Heard e Elon Musk, la coppia ufficializza lʼamore

Dopo il turbolento divorzio da Johnny Deep, sembra tornato di nuovo il sereno nella vita di Amber Heard. L’attrice, con uno scatto su Instagram, ha infatti ufficializzato la relazione con il visionario imprenditore Elon Musk. Le sue pene d’amore sono un lontano ricordo e la 31enne sorride soddisfatta sui social dopo aver stampato un bacio sulla guancia del compagno, eletto da Forbes 21esima persona più potente della Terra.

C_2_fotogallery_3011208_5_image

Dopo il matrimonio con Johnny Depp, caratterizzato da molti alti e bassi, ora Amber sembra aver puntato su un partner decisamente più stabile. A 45 anni Elon Musk può infatti vantare un giro di affari milionario: è il fondatore di PayPal, ha creato l’azienda aerospaziale SpaceX (che ha promesso di portare due turisti in orbita intorno alla Luna entro il 2018) ed è a capo di Tesla, casa automobilistica di auto elettriche che recentemente è riuscita a superare a Wall Street il colosso General Motors.

Ma Amber non è la sola ad essere capitolata di fronte al fascino dei nerd. Negli ultimi tempi, infatti, modelle e attrici di Hollywood sembrano essere sempre più attratte dai cervelloni della Silicon Valley. Dopo il divorzio da Orlando Bloom, la top model Miranda Kerr ha infatti accettato la proposta di matrimonio di Evan Spiegel, fondatore di Snapchat, con cui dovrebbe convolare a nozze entro l’anno. Anche Emma Watson dopo i muscoli del rugbista Matt Janney è caduta nella rete di William Knight, senior manager della compagnia di software Medallia, con cui fa coppia fissa da quasi due anni.

Amber Heard e Elon Musk, la coppia ufficializza lʼamoreultima modifica: 2017-04-26T09:49:25+00:00da elliaellia
, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,